ECCELLENZA CERTIFICATA NEI SERRAMENTI: LA GARANZIA DI QUALITA' DI VILLA DEI FIORI SERRAMENTI CON PARTNER FINSTRAL
Scopri la qualità superiore dei serramenti offerti da Villa dei Fiori Serramenti, partner di eccellenza di Finstral. L’azienda ha assimilato le prestigiose certificazioni di qualità ottenute dal produttore altoatesino, garantendo non solo la qualità del prodotto, ma anche dell’installazione. Le certificazioni “ITF” giocano un ruolo fondamentale in questo impegno, attestando la qualità del lavoro svolto.
Standard di Qualità Elevati
Villa dei Fiori Serramenti offre prodotti di qualità superiore, con una vasta gamma di marchi e certificazioni che pochi altri produttori europei nel settore possono vantare. L’impegno per mantenere elevati standard di qualità è evidente attraverso regolari controlli
Certificazioni ift per i Serramenti
I prodotti offerti da Villa dei Fiori Serramenti sono soggetti a rigorosi standard qualitativi e certificazioni indipendenti, con particolare riferimento alla certificazione ift. Quest’ultima attesta l’ottima idoneità all’uso e la durata nel tempo dei sistemi di profili, inclusi vetro, ferramenta e guarnizioni.
Le finestre e le porte di ingresso proposte godono della stessa attenzione alla qualità, con la certificazione ift che garantisce l’idoneità all’utilizzo e la durevolezza funzionale. Ogni componente, dal vetro alla ferramenta, è soggetto a verifiche periodiche, assicurando prestazioni affidabili nel tempo. Tutti i componenti sono soggetti a severi controlli sotto stress di utilizzo elevato, garantendo il mantenimento degli standard qualitativi.
La scelta di Finstral da parte di Villa dei Fiori Serramenti riflette la ricerca di sicurezza e qualità certificata. Le numerose certificazioni di Finstral testimoniano l’eccezionale idoneità all’uso e la durata funzionale dei serramenti, garantendo ai clienti una solida garanzia di qualità.
